Saluti a tutti,
Sto procedendo alla costruzione del nuovo sito attraverso Joomla + Gantry e devo dire la cosa cosa mi sembra andare veramente bene.
Ho però una domanda da porvi: nello spazio inferiore della pagina ho introdotto il messaggio di copyright prendendolo paro paro da quello del vecchio sito:
<div align="center">
Questo sito è ospitato sui server di <a href="http://www.aruba.it/" target="Resource Window" onmouseover="highlight('alter'); window.status='Altervista'; return true" onmouseout="downlight('alter'); window.status=' '; return true">aruba[/url][br /]
Questo sito assicura la visione migliore con Firefox 3.5 ed Internet Explorer 7 o superiori ad almeno 1024x768 pixels di risoluzione con supporto javascript abilitato[br /]Sito autocostruito - Testi e immagini: © 2010 - 2012 A. S. D. Baseball & Softball Vercelli[br /]Nessuna parte di queste pagine può essere riprodotta senza il permesso scritto dei detentori del copyright[br /]Ultimo aggiornamento:
<font style="color: #0000FF; font-weight: bold;">
<script language="JavaScript1.2">
var LastModDate = new Date(document.lastModified);document.write(LastModDate);
</script>
</font>
</div>
Purtroppo la cosa sembra non funzionare correttamente perche la riga interna al codice JavaScript non propone la visualizzazione che mi aspettavo, cioè la data di ultimo aggiornamento, ma viene riportata integralmente in questo modo
Ultimo aggiornamento:var LastModDate = new Date(document.lastModified);document.write(LastModDate);
Chiaramente l'esito è piuttosto deprimente, c'è qualche modo per poter inserire il codice Js in modo che funzioni?
Io ho provato ad inserire il messaggio in due modi diversi: come "
Html personalizzato" e come "
Banner" inserendo il testo nel riquadro "
Testo Footer" ma il risultato non cambia!
Attendo suggerimenti e ringrazio!
Saluti.