Back to top

Autore Topic: Hepl portale Joomla  (Letto 1189 volte)

Offline raggioscuro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Hepl portale Joomla
« il: 29 Ago 2012, 16:10:28 »
 Salve, è la prima volta che mi trovo a scrivere un post, finora per mia fortuna non mi è mai capitato di scriverne uno. :)  spero quindi di non sbagliare a inserirlo in questa sezione.
la richiesta fattami, di un  portale che dovrebbe permettere agli utenti/clienti di cercare prodotti o negozi nel proprio quartiere o città/provincia regione.
 Inoltre dovrebbe permettere agli utenti/business ovvero i proprietari di un negozio di mettere online i propri prodotti.
 l modello di business è semplice: io negoziante posso gratuitamente aprire una 'vetrina online' sul portale, poi se voglio fare delle offerte di fine stagione, posso attivare dei servizi a pagamento.
In più sarebbe carino se ci fosse la possibilità di far funzionare il protale con una applicazione per smartphone.  Ma non è cmq indispensabile.

esiste un plugin o componete o qualsiasi altra cosa che riesca a risolvermi questo quesito?
ringrazio in anticipo chiunque riesca a darmi una dritta da dove poter incominciare :)

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Hepl portale Joomla
« Risposta #1 il: 29 Ago 2012, 19:51:37 »
Una cosa del genere non si risolve con un plugin o una estensione qualsiasi, serve proprio una buona preparazione e conoscenza oltre ad altri applicativi web specifici per ecommerce multivendor.

Web Design Bolzano Kreatif