Back to top

Autore Topic: Impossibile cambiare articolo da visualizzare in prima pagina o home  (Letto 1412 volte)

Offline EmoArt

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve come da titolo, da un pò di giorni non riesco ad impostare un'articolo diverso da quello che appare in home pag, quello che si vede attualmente su emoart.altervista in realtà ha la spunta su non in prima pagina, mentre quello che dovrebbe essere impostato su visualizza in home pag non appare proprio. Come posso risolvere? 1.5
« Ultima modifica: 31 Ago 2012, 15:10:54 da EmoArt »
Finchè ci credi è reale.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
ciao emoart, hai già cancellato la cache di joomla?

"Come costruire fischietti in terracotta." è l'articolo vecchio o quello che vuoi inserire al posto del vecchio?

Offline EmoArt

• Appassionato
    • Mostra profilo
è quello vecchio, la cache è stata svuotata, in questo momento in gestione prima pagina non cè indicato nessun articolo li ho cancellati dalla lista e nessun articolo è selezionato per apparire in home pag.  ???
Finchè ci credi è reale.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Ma se stai usando joomla! 1.5 perchè posti nelal sezione dedicata alla 2.5?  ???  Ma soprattutto perché non lo dici prima?
Vediamo se un mod può spostarti nella sezione più adatta..

Offline EmoArt

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ha già vero! mannaggia è che ho tre siti due in test con le verisione 2.5 e l'unico attivo è questo con la versione 1.5, mi sono confuso
« Ultima modifica: 31 Ago 2012, 15:28:43 da EmoArt »
Finchè ci credi è reale.

Offline EmoArt

• Appassionato
    • Mostra profilo
nessuna soluzione?
Finchè ci credi è reale.

Web Design Bolzano Kreatif