Ciao a tutti,
ho bisogno di qualche consiglio/indirizzamento e spero di aver scritto nella sezione corretta, altrimenti vi chiedo di perdonarmi e di scusarmi.
Mi trovo a dover creare un DB accessibile da internet per l'amministrazione di condominio.
L'idea è creare un sito che a seconda di chi acceda, possa mostrar loro cose diverse e soprattutto riguardanti a se stesso.
Esempio: accede il proprietario di un appartamento (o più) e potrà vedere le trascrizioni delle assemblee, le rate (pagate o meno), ecc... Accede un amministratore di condominio e potrà magari inserire le trascrizioni e vedere tutte le informazioni dei condomini che gestisce (e modificarle o aggiungerne ovviamente)
Il DB sarà ovviamente MYSQL volendo fare il sito con Joomla?
Ci sono strumenti che mi permettano di mostrare solo i dati desiderati con il solo accesso a Joomla in frontend? (direi che i profili nativi di Joomla non sono sufficienti...) Quali estensioni mi consigliate di guardare?
Scusate se ho scritto anche cavolate, ma spero sia chiaro cosa voglio fare e che possiate darmi qualche consiglio!
Grazie, Roberto