Back to top

Autore Topic: Allineamento immagine con plugin sigplus  (Letto 1444 volte)

Offline joker87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Allineamento immagine con plugin sigplus
« il: 31 Ago 2012, 11:40:50 »
Ciao a tutti, mi sono iscritto dopo anni passati a lurkare perchè proprio non riesco a risolvere un problema col mio sito.

Ho installato il plugin sigplus nel mio sito in J! 2.5, l'obbiettivo è quello di avere in apertura di ogni articolo un'immagine che fa parte di una gallery visibile dal lightbox. Il problema è che non riesco ad allineare il bordo superiore dell'immagine con il testo alla sua sinistra. Ho ottenuto una vittoria parziale usando una tabella con 2 celle e mettendo prima del codice del plugin uno spazio, altrimenti le foto erano completamente sopra al testo, però adesso l'immagine rimane sotto di una riga e se guardo il codice non trovo il motivo di questo "a capo".

Sapreste dirmi come risolvere o se esiste un modo più semplice per ottenere questo risultato?
Grazie mille, Edo

PS_il link alla pagina in questione è http://www.edoardonembro.it/index.php/la-notte-di-san-lorenzo

Offline webdesigneritalia

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Allineamento immagine con plugin sigplus
« Risposta #1 il: 31 Ago 2012, 13:34:42 »
Che editor usi..?
Solitamente le immagini possono essere opportunamente sistemate con l'editor, cliccando prima sull'immagine e poi nell'iconcina dell'alberino.
Il popup che si apre ha diverse opzioni per gestire posizione, bordo, distanze, nonchè dimensioni.

Offline joker87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Allineamento immagine con plugin sigplus
« Risposta #2 il: 31 Ago 2012, 18:31:16 »
Quello predefinito, ma ho provato anche a non usarlo; però tieni conto che l'immagine non viene inserita direttamente, ma tramite plugin, quindi dall'editor non ho modo di definire col tasto destro l'allineamento.

Web Design Bolzano Kreatif