Back to top

Autore Topic: Problema con aggiornamento sito Joomla 1.7 e problema con backup dei file  (Letto 2387 volte)

Offline tuttogas98

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti!Ho un problema con il backup dei file.Io uso FileZilla.Sto eseguendo da molto tempo il backup dei file,il numero dei file da copiare sono 2000 e più e la quantità dei file invece di diminuire ,aumenta.
Un'altro problema che ho è che cercando di fare l'aggiornamento dal url mi esce che il link è invalido ed ho seguito tutti i passi che mi dice questa guida:
http://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Joomla!_2.5:Aggiornamento_da_una_versione_di_Joomla _1.7_alla_nuova_2.5

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Ma quando fai il backup quali file e cartelle selezioni?

P.S. Ti ho fatto aprire un altra discussione per affrontare un problema alla volta e tu li rimetti insieme, ma hai letto tutta  la guida di come si utilizza il forum? Credo proprio di no.

Offline tuttogas98

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Tutti.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
Secondo me invece di partire a tutto gas sarebbe meglio partire col minimo, altrimenti rischi solo di slittare e rimanere fermo.  :)  Forse è maglio se ripassi dalla sezione wiki ed in particolare come si effettua un backup http://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Joomla!_2.5:Backup_del_proprio_sito

Offline tuttogas98

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
mi puoi fare una guida semplice e dettagliata passo per passo su come fare il backup

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
Perchè in quella linkata che problemi hai, passo passo e sotto dettatura non impari nulla e starai sempre a chiedere.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
In alternativa se non ti piace leggere, su youtube c'è una valanga di videotutorial...
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline tuttogas98

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Offline tuttogas98

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ragazzi perfavore ho creato un post però nessuno mi risponde.Sapete dirmi come risolvere questo problema :

dur[size=78%]JInstaller: :Install: Errore SQL DB function fallita con errore numero 1060 [/size]
Duplicate column name 'ordering' SQL=ALTER TABLE `avjos16_languages` ADD COLUMN `ordering` int(11) NOT NULL default 0 AFTER `published`;
SQL =
ALTER TABLE `#__languages` ADD COLUMN `ordering` int(11) NOT NULL default 0 AFTER `published`;
Aggiornamento file: file errore SQL DB function fallita con errore numero 1060
Duplicate column name 'ordering' SQL=ALTER TABLE `avjos16_languages` ADD COLUMN `ordering` int(11) NOT NULL default 0 AFTER `published`;
SQL =[size=78%]ALTER TABLE `#__languages` ADD COLUMN `ordering` int(11) NOT NULL default 0 AFTER `published`;[/size]ante l'aggiornamento da cartella:

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Molto probabilmente nessuno ti risponde perchè:

A) Abbiamo da fare altro
B) Forse non stai rispettando la netiquette ed il regolamento del forum?
C) Siamo cattivi e non ti rispondiamo di proposito
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline tuttogas98

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Se sto violando le regole basta che me le dite ed io metto tutto in regola.Mi scuso se sto facendo tutte queste domande ma il sito in partenza non era mio adesso me lo ritrovo fra le mani senza saper leggere e scrivere.Il sito devo portarlo avanti,però sto incontrando molti ostacoli nel percorso e per risolverli devo per forza rivolgermi a voi.Sapete come risolvere il problema?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
Ti ho già richiamato varie volte per il rispetto delle regole, ma tu sembri preso solo dai tuoi problemi. Punto uno: non chiedere cose diverse nello stesso post. Punto due: non richiamare da un post un altro tuo post e per ora mi fermo aspettandomi che almeno queste due regole incominci a rispettarle sul serio.

Web Design Bolzano Kreatif