Back to top

Autore Topic: { RISOLTO} Impossibile scrivere articolo " pagina Bianca "  (Letto 1296 volte)

Offline mezzokgmisto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
Il sito che gestisco da amatore parapendiomontefarno.it
dopo un restore per intrusione di malware "segnalato da google"  e dopo l'ultimo aggiornamento alla versione di 15.26 non mi da la possibilità di scrivere gli articoli mi rimanda a una pagina bianca.

Tutte le altre funzioni sembrano installate correttamente si può importare e modicicare moduli, ma quando klikki su crea articolo si apre una pagina bianca

Ho provato varie opzioni utilizzando tutti i templete di default mettendo il sito of line ma non funziona lo stesso......
Potrebbe essere stata caricata male o danneggiata la cartella che comanda il programma di scrittura ?
potete darmi una mano
grazie
Grazie
« Ultima modifica: 01 Set 2012, 15:43:22 da mezzokgmisto »

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Impossibile scrivere articolo " pagina Bianca "
« Risposta #1 il: 01 Set 2012, 14:56:21 »
Hola

Abbiamo un messaggio d'errore?

Se non ne vedi nessuno attiva il debug (Configurazione globale -> Sistema -> Debug Sistema)
web design, web mobile

Offline mezzokgmisto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Impossibile scrivere articolo " pagina Bianca "
« Risposta #2 il: 01 Set 2012, 15:40:27 »
Nessun messaggio di errore .......................ma problema risolto.

Andare in Gestione UTENTI.
Modificare editor con quello di default TinyMCE 2.0 o altro, in questo modo la pagina si visualizza, reintallare poi scaricando dai vari siti gli editor presenti sul server ritornare in gestione UTENTI e assegnare l'ditor che desideriamo.
dopo moltissimi tentativi questo è stato quello che ha risolto il mio problema......
speriamo che risolva anche quello di altri
Ciao alla prossima

« Ultima modifica: 01 Set 2012, 15:44:39 da mezzokgmisto »

Web Design Bolzano Kreatif