Back to top

Autore Topic: Per sbaglio ho eliminato un articolo e ora errore 404...  (Letto 1570 volte)

Offline mancione

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti!  :)
Sono da poco alle prese con Joomla e ne combino una dietro l'altra...  :( >:(
L'ultima: per fare delle prove ho pubblicato un articolo e poco dopo l'ho messo nel cestino ed eliminato definitivamente. Da quel momento quando apro la pagina dove lo avevo pubblicato mi da errore 404 - Articolo non trovato. Forse perchè l'ho eliminato quando era ancora pubblicato??  ???
Adesso come posso fare per aggiustare la situazione?
Grazie mille!

Ciao.  :)
Marco

mau_develop

• Visitatore
Re:Per sbaglio ho eliminato un articolo e ora errore 404...
« Risposta #1 il: 18 Set 2012, 12:12:39 »
come fai ad aprire la pagina se l'articolo non c'è più come era inserito?... ovvio che non ci deve più essere il link che porta a quella pag, se è un menù devi rifare il link col nuovo articolo che rifai

M.
« Ultima modifica: 18 Set 2012, 12:15:33 da mau_develop »

Offline mancione

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Set 2012, 12:59:47 »
Grazie mille mau_develop!  :)
Ho fatto proprio così e ho risolto.
All'inizio avevo già provato a rifare un articolo chiamato con lo stesso nome ma non era successo nulla. Allora mi è preso il panico  :o :'( a pensare di dover rifare tutto e quindi ho scritto qui...  :)
Per fortuna poi, a mente fredda, mi son ricordato che forse dovevo riassociare l'articolo alla voce di menu, come hai suggerito tu, e adesso funziona tutto di nuovo.
Meno male via... già non ci capisco un tubo  ;D almeno un problema in meno...

Ciao  :)
Marco

Offline cristaliaweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Ott 2012, 17:44:49 »
Ciao, cmq se non metti un menu come predefinito avrai sempre lo stesso errore, perchè joomla vuole almeno un menu principale come predefinito.

Web Design Bolzano Kreatif