Ciao a tutti,
mi sto imbattendo in un problema dal quale non riesco ad uscirne. Premetto che utilizzo J_1.5.24, e l'editor JCE. Fino ad oggi non ho avuto problemi e ho sempre creato articoli e sono stati regolarmente pubblicati e sempre visibili normalmente. Qualche giorno fa ho attivato il modulo per i feed (mod_syndicate) e sembra che da quando ho attivato questo modulo per leggere gli articoli occorreva essere loggati. Disattivando il modulo il problema cmq non viene risolto lo stesso. Il problema di risolve se creo una nuova sezione e una nuova categoria e ci sposto tutti gli articoli a questo punto gli articoli, alla pressione del tasto "Leggi tutto", riprendono ad aprirsi regolarmente. Dopo qualche minuto il problema si è ripresentato....Ora io penso che il problema sia qualche bug che scrive nel db che tale categoria/sezione non deve essere PUBLIC ma REGISTERED anche se dal pannello i settaggi di pubblicazione sono PUBLIC....non so piu che fare e su google non ho trovato nulla a riguardo mi potreste aiutare perfavore..GRAZIE