Back to top

Autore Topic: Problemi con visualizzazione di una categoria contenenti piu articoli  (Letto 693 volte)

Offline doxdox

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
salve a tutti,

ho un problema da stamattina con le visualizzazioni delle categorie sul mio sito .
Mi spiego meglio ... alcune pagine del menu sono diversi articoli che fanno parte di una stessa categoria. Sono ordinati per data di pubblicazione quindi in automatico creandone uno nuovo va sempre in testa :)

Vi faccio vedere il sito :

http://www.doxphoto.it

Per esempio all'interno di PhotoBook c'erano fino a stamattina tutti i vari servizi , ossia per ogni servizio all'interno 10 foto e in anteprima venivano pubblicati solamente una foto collegata tramite link al servizio integrale.
25 servizi cosi .. tutti facenti parte della stessa categoria. e mettendo "categoria blog" e scegliendo la categoria "PHOTOBOOK" .. comparivano a cascata divisi 3 anteprime per riga.

Il problema si ripropone su HOME, PHOTOBOOK, PET BOOK , LAST EVENTS (praticamente tutti quelli che erano strutturati cosi.... categorie di articoli .. ) mentre le altre pagine del menu..sono singoli articoli che si vedono tranquillamente.

Ora...ho avuto un problema con aruba, ma questo è un altro discorso. Non sono legati a modifiche lato loro.

E' capitato gia a qualcuno ??

joomla 1.6.3

Offline doxdox

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
:( ...cavolo ... non è capitato a nessuno ? :(

Offline doxdox

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
rinnovo la richiesta... ho visto che nel weekend non c'e' stata nessuna anima pia che abbia risolto in qualche modo il mio stesso problema ... :(

Web Design Bolzano Kreatif