Back to top

Autore Topic: JSmallfib - Simple File Browser e K2  (Letto 1945 volte)

Offline gustococco

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
JSmallfib - Simple File Browser e K2
« il: 02 Set 2012, 11:20:18 »
Salve,
 ho installato JSmallfib perchè ho necessità di gestire i file di una determinata directory in frontend, questo plugin mi sembra ottimo e cercavo da tempo un' estensione simile.
 Ho settato i permessi nel plugin al livello 5 quindi non solo l'utente registrato ha la possibilità di cancellare i file ma anche le cartelle di quella dirctory oltre naturalmente la possibilità di poter caricare i file. Il problema è che l'utente riesce a caricare i file, ma non riesce a cancellarli, il programma non li cancella non capisco quale sia il problema, non succede nulla cliccando sulla x di cancella, però noto che in basso a sinistra nella finestra del browser appare questa scritta vi posto l'immagine.

Ho un'altro problema! Quando in frontend entro per modificare un'articolo, faccio le modifiche salvo mi salva ma quando clicco su chiudi, non mi ciude la finestra dell'articolo.

Io credo che i due problemi siano collegati, dipondono da K2! Infatti uso k2! Lo script per richiamare JSmallfib è scritto dentro un'articolo k2.

Voi che ne dite?

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

Offline gustococco

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:JSmallfib - Simple File Browser e K2
« Risposta #1 il: 02 Set 2012, 11:23:56 »
In effetti ho provato a richiamare il plugin da un'articolo creato in joomla non in k2 e funziona! Quindi ho problemi con k2. Dovrei riconvertire anche gli altri articoli in joomla ma io vorrei usare k2, voi avete intuito quale puo essere il problema?

Web Design Bolzano Kreatif