Ciao ragazzi, ho iniziato questo post dopo aver letto quelli degli altri con lo stesso problema. Molti consigliano di resettare la password da mysql ma non posso farlo perchè la mia installazione risiede su uno spazio gratuito di prova ... La prima volta sono entrato nel pannello di admin con le credenziali che mi sono state assegnate dopo l'installazione (è uno spazio con joomla preinstallato) poi non è stato più possibile accedere.
Preciso che ho i cookies abilitati e che di solito uso firefox, ma l'inconveniente si presenta anche su explorer e addirittura da due pc diversi e con connessioni diverse ....
Le domande sono tre:
1) c'è un modo di risolvere un problema simile avendo l'installazione su uno spazio web di un server che, ovviamente, non da privilegi di root su mysql ?
2) ... quella che mi preoccupa di più ... se mi capita una cosa simile con un sito commissionato da un cliente che fare? (infatti lo spazio gratuito di prova l'avevo aperto per sviluppare un lavoro per un cliente ....)
3) visto che questo problema si è verificato anche ad altri utenti del forum e che con le versioni precedenti alla 2.5 personalmente non mi si era mai posto, potrebbe essere legato a questa versione di joomla ??
Spero davvero che qualcuno possa dirmi qualcosa, non so proprio che pesci prendere ...
grazie a tutti