Buongiorno a tutti!
Chiedo scusa in anticipo perchè probabilmente l'argomento è già stato trattato, solo che ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla che mi potesse aiutare. O meglio una cosa l'ho trovata: un
video dove fa vedere come esplorare i CSS con firebug e spiega un po' come funzionano. Questo non mi ha risolto il problema, visto che comunque già avevo fatto le modifiche illustrate, ma almeno mi ha chiarito di più le idee su some funzionano i CSS.
Tornando al topic però, il problema rimane... Io ho individuato il div della zona che devo modificare e sono andato a inserire l'istruzione #... {background: #...} nel file style1.css. Poi ho visto che le impostazioni dei colori erano presenti anche nel file gantry.css e allora ho ripetuto il codice anche lì, però non succede nulla. A questo punto comunque, mi aspettavo che analizzando nuovamente la pagina mi comparissero almeno le istruzioni che avevo inserito, anche se barrate, invece non vengono proprio rilevate. La sintassi è corretta, ho copiato dalle altre righe e ricontrollato.
Avete qualche suggerimento? ci sono altri files che devo andare a modificare?
Risolto questo problema vorrei anche mettere delle immagini di sfondo... i filles da modificare sempre gli stessi no!?
Grazie mille in anticipo!
Ciao.