Back to top

Autore Topic: Joomla 2.5.1 manca la voce Singolo articolo nella creazione nuova voce menu  (Letto 1383 volte)

Offline gianasp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buon giorno a tutti, mi succede una cosa strana e volevo sapere se qualcuno può aiutarmi.
Ho sviluppato un sito in joomla 2.5.1 in locale con xampp  ed ha funzionato tutto correttamente.
Il trasferimento sul server di joomlahost è andato a buon fine e il tutto a funzionato perfettamente per circa un mese fino a quando si è presentata la necessità di inserire una nuova voce di menù che deve richiamare un "singolo articolo". Incredibilmente questa voce mi manca, ci sono tutte le altre ma questa no, di fatto quello che vedo è:
Per scrupolo sono anadato a ricontrollare sulla versione in locale e la voce "Singolo articolo" è presente.

Deve essere qualche cosa che ha a che fare con la configurazione del server che è:
PHP attivo su Linux jmhlsm14.dnshosting.local 2.6.32-320.4.1.lve1.1.4.el6.x86_64 #1 SMP Wed Mar 7 06:32:27 EST 2012 x86_64            
Versione database 5.1.59-log            
Collation database utf8_general_ci            
Versione PHP 5.3.10            
Web Server Apache/2            
WebServer interfaccia PHP cgi-fcgi            
Versione di Joomla! Joomla! 2.5.1 Stable [ Ember ] 2-Feb-2012 14:00 GMT            
Versione piattaforma Joomla! Joomla Platform 11.4.0 Stable [ Brian Kernighan ] 03-Jan-2012 00:00 GMT            
User Agent Mozilla/5.0 (Windows NT 5.1; rv:12.0) Gecko/20100101 Firefox/12.0            

mau_develop

• Visitatore
joomla 2.5.1 non esiste più

M.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
mi pare che qualcun'altro abbia avuto questo problema risolvendo proprio dopo aver aggiornato.......prova!
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline gianasp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho aggiornato alla 2.5.6 ma il risultato è lo stesso !  Niente voce "Singolo articolo".

Sinceramente non avevo grossi dubbi perchè in locale a me funzionava anche la 2.5.1, ma lasciando perdere la versione locale, qualcuno ha qualche idea per la versione on line 2.5.6 ?

Web Design Bolzano Kreatif