Back to top

Autore Topic: Sito per distributori  (Letto 1002 volte)

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
Sito per distributori
« il: 05 Set 2012, 15:04:00 »
Salve a tutti ragazzi!

Un mio amico mi ha chiesto di realizzargli un sito dove devono comparire le liste dei distributori più convenienti in tutta la provincia di Caserta. In pratica vi spiego: vuole che ci sia la categoria Caserta con tutte le sottocategorie (vale e dire ogni singolo comune del casertano), dopo di che vuole:

* Una lista di distributori suddivisi per: Diesel, Benzina, GPL, Metano per ogni comune con la possibilità per l'utente di ordinare per prezzo (dal più basso al più alto);
* Una lista di distributori ordinati dal più basso al più alto in base a tutta la provincia di Caserta;
* E poi vorrebbe che l'utente possa modificare od aggiungere  i campi relativi al prezzo oppure all'indirizzo o al marchio del distributore. Ad esempio se scrivo che a Caserta c'è un distributore ENI, che vende il diesel a 1,70, magari un utente che ci passa il giorno dopo vede che il prezzo è aumentato, può andare al sito e modificare il campo. Oppure se un utente nota un distributore nuovo, di poterlo aggiungere alla lista.

Spero di essere stato chiaro!  ;D
Come esempio mi ha dato questo link: http://www.metanoauto.com/modules.php?name=Distributori&op=DistUELista&p=1&r=15

Quindi ora chiedo a voi_ c'è qualche componente che permette di fare tutto questo? Avete qualche consiglio, suggerimento o aiuto da darmi?

Grazie mille ragà!

mau_develop

• Visitatore
Re:Sito per distributori
« Risposta #1 il: 05 Set 2012, 15:14:05 »
Un mio amico mi ha chiesto .....Quindi ora chiedo a voi
--------------------------------------------------------------------------
poteva chiedere direttamente il tuo amico...

cmq se invece di un distributore fosse un elenco di signorine col fuoco accanto cosa cambierebbe?

Devi cercare un componente che funziona con quel meccanismo...

M.

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Sito per distributori
« Risposta #2 il: 05 Set 2012, 20:20:41 »
Hola

Utopia hai nome di donna...
web design, web mobile

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo