Back to top

Autore Topic: Modifica immagine backgroung  (Letto 1171 volte)

Offline Antony88

• Appassionato
    • Mostra profilo
Modifica immagine backgroung
« il: 06 Set 2012, 18:57:06 »
Salve,
su un sito installato su joomla 2.5.6 ho bisogno di fare una modifica all'immagine di sfondo del template.
Ho installato il nuovo template responsive "Tk gen free 2" che ho scaricato da qui. Il sito internet che devo modificare è questo.
Ho inserito un immagine di background che prima non c'era. Solo che ora se faccio lo zoom della immagine, il template responsive del sito si adatta allo zoom, però sotto rimane la barra di scorrimento ed ho capito che il problema è l'immagine che ho inserito.
Credo che ho sbagliato qualcosa nel codice come posso modificare.
Grazie per l'aiuto.
« Ultima modifica: 07 Set 2012, 19:32:07 da Antony88 »
Seguimi su..
Facebook - Google+ - Twitter

Offline Antony88

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Modifica immagine backgroung
« Risposta #1 il: 07 Set 2012, 12:59:21 »
Salve,
guardando bene , il problema me lo sono creato da solo e non era l'immagine.

Siccome ho modificato il template per "tagliare" la barra dell'header, del menu e del footer a 1030px, le ho rese fisse, e quindi il problema è quello.

Se provo a zoomare il sito, quelle barre rimangono fisse, però se tolgo la regola css che riguarda la dimensione 1030px che avevo inserito, le barre tornano a schermo intero come prima e il template responsive funziona perfettamente anche quando faccio lo zoom.

Come posso risolvere il problema dato che ho bisogno di avere le tre barre (header, top menu e footer) delle stesse dimensione del body?

Vi ringrazio in anticipo dell'aiuto!
ciao Antonio
Seguimi su..
Facebook - Google+ - Twitter

Web Design Bolzano Kreatif