Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Menu orizzontale  (Letto 1212 volte)

Bias_89

• Visitatore
[RISOLTO] Menu orizzontale
« il: 07 Set 2012, 16:43:15 »
Salve a trutti, sono nuovo utente sia del sito sia come user joomla e per questo vi posto un problema sperando di poterlo risolvere.
Sto cercando di creare un blog con l'ultima versione di joomla e sto utilizzando come template il gantry e come modulo il maximenu ck. Il problema è che non riesco in tutti i modi a far comparire un misero menu in orizzontale, viene messo sempre in verticale utilizzando anche il top menu. come potrei risolvere ciò? grazie mille
« Ultima modifica: 07 Set 2012, 23:58:12 da Bias_89 »

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Menu orizzontale
« Risposta #1 il: 07 Set 2012, 17:26:09 »
ciao, maxi menu ck ha nelle sue impostazioni la possibilità di scegliere in che orientamento mettere il sito verticale/orizzontale, lo hai fatto? il modulo su cui pubblichi l'articolo ha abbastanza spazio da poterlo contenere?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Bias_89

• Visitatore
« Risposta #2 il: 07 Set 2012, 19:55:01 »
Si avevo settato la modalita orizzontale dal modulo CK. Comunque ho risolto, in pratica era la modalita "?tp=1" che non mi faceva visualizzare il menu in orizzontale  :-X .
 Scusate per la distrazione e per la mia niubbità  ;D

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Set 2012, 23:00:48 »
succede succede  :D  metti risolto al primo post così potrà essere di aiuto a qualcun'altro!!

buon lavoro
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Bias_89

• Visitatore
Re:[RISOLTO] Menu orizzontale
« Risposta #4 il: 07 Set 2012, 23:59:39 »
Ok fatto  ;D. Grazie per l'aiuto  :)

Web Design Bolzano Kreatif