Back to top

Autore Topic: CSS Gallery.  (Letto 14376 volte)

Offline bellatrix

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:CSS Gallery.
« Risposta #20 il: 25 Set 2012, 20:27:40 »
Controlla se nell'html ci esattamente il codice tra le graffe.

Offline ciamboforace

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 25 Set 2012, 21:00:10 »
salve bellatrix, praticamente,quandoinserisco la stringa...me la vede come testo! devo mettere qualcosa all'inizio e alla fine dela stringa?

Offline bellatrix

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 26 Set 2012, 06:50:08 »
La stringa la devi vedere esattamente come la scrivi, cioè, senza l'aggiunta di altri tag tra le graffe.
Ma... il plugin è abilitato, vero?  ;)

Offline ciamboforace

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 26 Set 2012, 07:41:12 »
cavoli ragazzi...questo si che è un errore da principiante...la stringa funziona!solo che funziona escluisivamente quando carichi l'intero sito.negli altri casi (programmazione,anteprima) si vede la scritta della stringa.
grazie

Offline bellatrix

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 26 Set 2012, 12:48:53 »
Ehi.. errore proprio da principiante.
Ma non ti preoccupare: ho fatto di peggio.

Offline rocky1983

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 22 Mag 2013, 09:20:48 »
Salve ragazzi,io ho da poco installato questo modulo e mi si sta presentando un problema.Utilizzo Joomla 2.5.9 e nonostante il percorso inserito nella pagina di configurazione(nel mio caso ho una sottocartella in una cartella creata appositamente in images) sembra corretto(cartella1/cartella2) le anteprime delle foto non vengono visualizzate,o meglio,mi vengono creati tanti rettangolini quanti sono le foto nella cartella,ma tali rettangolini sono vuoti.Le immagini sono tutte jpg mediamente 1024x768 come risoluzione,c'è qualche accorgimento da fare su risoluzione o nome dei files che voi sappiate?grazie in anticipo

Offline Alexp.it

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 23 Mag 2013, 00:02:31 »
Così su due piedi non saprei proprio cosa risponderti, ma una volta mi sono accorto di una cosa. Alcuni server fanno errori se i file sono .JPG anzichè .jpg. Prova a verificare.
Alessandro
;-)
http://www.alexp.it

Offline bellatrix

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 23 Mag 2013, 06:34:26 »
Sicuramente, hai sbagliato nella configurazione, le directory dove vanno le foto.
Controlla bene perchè anche io ci sono diventato matto.
Mi pare che non ci vada il "/" o qualcosa del genere.

Offline Giuseppe63

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 23 Mag 2013, 14:11:34 »
Scusate la mia intrusione, spero che queste poche righe possano risolvere alcuni problemi per l'inserimento del titolo e testo nell'immagine.

testo:
Il testo aggiuntivo sotto la didascalia. Se lasciato vuoto. . . è mostrato nessun testo.

esempi:

{*becssg_c} 0 | | myTitel | myText {/ becssg_c *} - senza gli asterischi
Questa chiamata imposta "myTitel" e "myText", come i valori predefiniti per la prima galleria all'interno dell'elemento di contenuto corrente lasciando il valore imagefile vuoto.
Avviso: non è necessario impostare un default. Se non lo fai e non esiste alcuna impostazione per un'immagine, basta non appare nulla.

{*becssg_c} 1 | pic01.png | | myText {/ becssg_c *} - senza gli asterischi
pic01.png della seconda galleria nel elemento di contenuto non ha alcun titolo, ma il testo "myText"

{*becssg_c} 0 | pic02.png | | {/ becssg_c *}-senza gli asterischi
pic02.png nella prima galleria mostra alcuna didascalia e nessun testo, anche se vi è un difetto. L'impostazione esplicita sovrascrive.

{*becssg_c} 0 | pic05.jpg | myTitelA | myTextA {/ becssg_c *} - senza gli asterischi
{*becssg_c} 0 | pic06.jpg | myTitelB | myTextB {/ becssg_c *} - senza gli asterischi
{*becssg_c} 0 | pic07.jpg | myTitelC | myTextC {/ becssg_c *} - senza gli asterischi
{*becssg_c} 0 | pic08.jpg | myTitelD | myTextD {/ becssg_c *} - senza gli asterischi. . . e così via

avviso:
Non ha alcuna importanza dove entro l'elemento di contenuto e in che ordine le impostazioni sono.
Il numero di parametri deve sempre essere 4. Ciò significa, una chiamata deve sempre contenere tre barre verticali, anche se un'impostazione è vuota (es. il imagefile).
Queste barre verticali sono personaggi protetti all'interno delle chiamate e non possono essere utilizzate all'interno dei vostri valori.

Questo è il link alla pagina in versione lingua originale

Web Design Bolzano Kreatif