Back to top

Autore Topic: Richiesta aiuto non posso più accedere ad Administrator  (Letto 1201 volte)

Offline andreasegato

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti sono nuovo del forum, fino ad oggi ho usato Joomla con ampia soddisfazione e tuttora , difficilmente ho riscontrato problemi irrisolvibili, ma oggi non ci riesco proprio, ho assoluta necessità di un aiuto esterno, anche googlando non sono riuscito a risolvere il problema, vengo al dunque, la mia pagina administrator mi si presenta con il template ma non compare il form di login, ergo sono tagliato fuori dall'amministrazione del mio sito, help!!! :'(
 Potrei postare uno screenshot per rendervi le idee chiare riguardo il mio problema?
 Grazie mille a chi mi saprà aiutare, sono veramente amareggiato, come un vero niubbo non ho un backup del sito o meglio anche il backup ripristinato in locale mi presenta lo stesso errore!!!

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

Offline webdesigneritalia

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Richiesta aiuto non posso più accedere ad Administrator
« Risposta #1 il: 08 Set 2012, 15:09:17 »
Ciao.
Il tuo sito è visibile ?
Se si, puoi entrare nel pannello amministratore dal login del sito per chi si iscrive.
Hai già provato..?
Sappimi dire.

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #2 il: 08 Set 2012, 15:13:57 »
non so il motivo ma le path sono sbagliate... dove sta il sito realmente? ...in una cartella /joomla ? ... perchè non sembra...

Comunque non credo sia una cosa che accade da sola o tu o l'hoster avete fatto qualcosa, informati.

M.

Offline andreasegato

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Set 2012, 19:37:52 »
Si il sito è perfettamente raggiungibile e si mi permette di loggarmi ma soltanto al front-end, quando provo ad accedere a www.viterbosub.it/joomla/administrator mi compare il template con vedi sito ed esci ma non compare il form di login, ho provato anche ad accedere diretamente tramite indirizzo ad una delle pagine di amministrazione e tutto funziona tranne i tasti per salva, salva ed esci ecc. quindi anche reggiungendo la pagina di gestione dei permessi posso variarli ma non posso salvarli e quindi nulla di fatto, l'indirizzo del sito è: www.viterbosub.it utilizzo joomla 2.5 e il mantainer è A**ba, spero possiate aiutarmi sono preoccupatissimo, non vorrei dover rifare tutto.
« Ultima modifica: 08 Set 2012, 19:42:48 da andreasegato »

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Set 2012, 21:22:35 »
Ciao....ti ho scritto privatamente...
Ho fatto una serie di prove...e prova a cliccare questo link....dovresti poter entrare...e sistemare le cose.

http://www.viterbosub.it/joomla/administrator/index.php?option=com_login&task=logout&1b7efc1d8e20de1a1644f6c6c1c87df9=1

sappimi dire...
Marco ;) ;) ;) ;)

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Set 2012, 21:24:23 »
dimenticavo....

copia il link...e fallo con Mozilla.....Chrome non funziona...

Web Design Bolzano Kreatif