Buon giorno.
Ho un problema che mi fa schiumare.
Ho creato un bell'effetto pop up lightbox con il mediabox del jce.
Diciamo che tutti le descrizioni di un lunghissimo menu vanno a finire dentro questo bel popup che tra l'altro ha il vantaggio dell'effetto gruppo, e quindi mi crea un'ottima visualizzazione anche trasversale dei contenuti.
Simulando il cliente che modifica i testi però, passando dal front end, succede un disastro!
Allora, dal pop up si clicca sulla classica matitina di modifica.
Il pop up sparisce e si apre l'editor nel content, e fin qua abbastanza ok.
Ma quando le modifiche sono finite e si fa salva, evidentemente il sistema non rintraccia più il pop up, che nel frattempo è sparito, e quindi mi apre una pagina del browser bianca con il testo modificato sempre lì.
Dalla pagina non c'è modo di uscire se non facendo indietro dal browser. Ma facendo indietro si ritorna nel content dove c'è di nuovo l'editor aperto e il medesimo testo.
Insomma... l'unico modo per uscire è: fare salva, dal browser indietro, e di nuovo indietro.
Tutto ciò, il più delle volte ha l'effetto di bloccare gli articoli...
Come se ne esce?
In aggiunta c'è un fatto molto strano.
Quando ho inserito per la prima volta l'effetto del mediabox, l'editor del front end si apriva dentro il popup stesso ed era bellissimo!!!
Poi ho modificato non so cosa nel body del css, al fine di togliere lo sfondo dell'editor e altre scemenze simili e ora... succede quello che ho detto sopra, e non so più tornare indietro!!!
Ho anche ripreso il template pulito (ovvero senza modifiche nel css), disinstallato mediabox, pulito cash e browser, reinstallato tutto....
Niente da fare, l'editor dal frontend si apre nel content e non più nel popup.
Avete suggerimenti, sennò mi tocca ripensare tutto il sito!!
vostra squilibrata...
Osiris