Back to top

Autore Topic: [risolto] c'è già un template che utilizza la cartella: Installa.  (Letto 1367 volte)

Offline akyaky

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti!
Qualche giorno fa ho provato ad installare phoca gallery...tutto ok se non che non mi permetteva di creare le categorie...
ho quindi ipotizzato si trattasse di qualche conflitto con file di joomla corrotti per le tante prove effettuate...allora ho cancellato joomla ed installata ex novo.
Ora sto provando ad installare nuovamente il template ma mi da il seguente errore:
Citazione
Installazione template: c'è già un template che utilizza la cartella: Installa. Stai cercando di installare lo stesso template?
dal pannello non vedo il template in questione...ma da ftp noto che c'è ancora e con tutto il contenuto vecchio.
come mi muovo? Cancello la cartella manualmente?
Grazie per l'aiuto...
Aky
« Ultima modifica: 09 Set 2012, 18:52:19 da akyaky »
"Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano il muro è il principio di un'evasione". J.F. #3957

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Si cancella pure la cartella. Ma non potevi provare direttamente magari rinominandola?  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline akyaky

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Hai ragione.
Stavo cercando una soluzione complicata ad problema semplice.  ::)
Ciao, grazie!
"Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano il muro è il principio di un'evasione". J.F. #3957

Web Design Bolzano Kreatif