Back to top

Autore Topic: Problema Maxi Menu su Joomla 2.5  (Letto 1172 volte)

Offline 77ollino77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema Maxi Menu su Joomla 2.5
« il: 10 Set 2012, 16:20:42 »
Buongiorno a tutti,
Qualche settimana fa ho deciso di acquistare un template a pagamento. L'installazione di questo non avviene tramite la procedura standard (Gestione estensioni) ma attraverso diversi step da seguire dettagliatamente come scritto sulla **** (non so se posso linkarlo, se sbaglio correggetemi, ma devo arrivarci in fondo). Il template da me acquistato, a differenza di ciò che viene scritto nella guida, non necessita dell'installazione nè di K2 component nè di Gantry Framework (so questo perchè ho contattato la chat di supporto per farmi spiegare la procedura corretta di installazione).
Alla luce di tutto ciò, ho seguito la procedura e mi ritrovo con questo risultato www.amadeuspub.it: il menu principale, quello gestito dal modulo Maxi Menu non funziona correttamente. L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è la versione del modulo, ossia la 1.6. Allora ho provato a disinstallarlo a favore della versione 2.5, ma da lo stesso errore. Non capisco cosa sia.
Chiunque avesse un'idea mi farebbe un grosso favore.
Grazie,
Andrea.

Edit: Rimosso riferimento commerciale
« Ultima modifica: 10 Set 2012, 16:22:40 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Problema Maxi Menu su Joomla 2.5
« Risposta #1 il: 10 Set 2012, 16:23:37 »
Ciao
Nel forum non è consentito chiedere supporto per prodotti commerciali, devi necessariamente continuare a sentire il produttore.

Web Design Bolzano Kreatif