Back to top

Autore Topic: JoomGallery 1.5.7.5 e Joomla 1.5 - problema Captcha bucato  (Letto 1149 volte)

Offline kinkajou

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, apro questo topic perchè non ho trovatop informazioni a riguardo un po ovunque nel web. Cerco una soluzione ad un problema di spamming nei commenti a immagini gestite dal potente JoomGallery.

Ho un installato il Plugins Joom Re Captcha per Joomgallery ma continuo ad avere questo problema.
Ricevo una serie di commenti nelle fotografie con una miriade di link, e in quantità di centinaia, nonostante ci sia il sistema ReCaptcha con la Key creata appositamente per il sito web in questione.

Il Re Captcha funziona, eppure mi  vengono inseriti queste centinaia di commenti ricchi di link spam di continuo.  :'(
Attualmente ho risolto parzialmente il problema filtrando i commenti a successiva approvazione dell'amministratore del sito (che sarei io) ma quando mi capita di controllare trovo sempre pagine e pagine di centinaia di commenti da cancellare e il lavoro, ahimè diventa davvero dispendioso in termini di tempo.

Qualcuno è a conoscena di qualche altro Bug riguardo la versione di Joomgallery o di Joomla 1.5 ?

Vi sarei grato anche solo per un aiuto ad indagine di tali problemi che affliggono spesso noi amministratori web.

Ciao a tutti!!  :)

mau_develop

• Visitatore
Re:JoomGallery 1.5.7.5 e Joomla 1.5 - problema Captcha bucato
« Risposta #1 il: 10 Set 2012, 17:01:20 »
che versione di joomla 1.5?

M.

Offline kinkajou

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:JoomGallery 1.5.7.5 e Joomla 1.5 - problema Captcha bucato
« Risposta #2 il: 10 Set 2012, 17:16:07 »
La versione Joomla attualmente installata è la 1.5.25, ho controllato i bug risolti nella 1.5.26 ma non mi pare ci siano problemi di sicurezza a lato Captcha.
Ho letto sul sito Inglese che i problemi risolti riguardavano la sicurezza nel recupero password per gli utenti registrati e verifica non autorizzata di informazioni del backend.

Web Design Bolzano Kreatif