Back to top

Autore Topic: Info su paginazione  (Letto 1164 volte)

Offline Novy85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Info su paginazione
« il: 08 Set 2012, 16:29:49 »
Ciao a tutti,vorrei una paio di informazioni sulla paginazione di Joomla.
Io ho Joomla 1.5 ed un e-commerce gestito con VM e K2.Ho fatto l'override della paginazione per inserire uno stile migliore però vorrei personalizzarla ancora meglio soprattutto per quanto riguarda la visualizzazione degli articoli in vendita.Le mie domande quindi sono:

1)E' possibile far comparire la paginazione sia sotto che sopra la lista dei prodotti?
2)Quale file devo modificare per fare in modo che vengano visualizzati meno prodotti per pagina?Ad esempio 10 invece di 20?

Grazie a tutti come sempre!

Offline Novy85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Info su paginazione
« Risposta #1 il: 11 Set 2012, 16:31:58 »
Raga nessuno mi sà dare una mano?

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #2 il: 11 Set 2012, 16:53:02 »
1)E' possibile far comparire la paginazione sia sotto che sopra la lista dei prodotti?
-------------------------
no

2)Quale file devo modificare per fare in modo che vengano visualizzati meno prodotti per pagina?Ad esempio 10 invece di 20?
----------------------------------------------------
configurazione-> lunghezza liste

M.

Offline Novy85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Set 2012, 21:09:50 »
Grazie tantissimo!Avevo appena risolto il problema di K2 andando appunto alle impostazioni della categoria "padre"diciamo.Ovvero tutte le altre categorie ereditano le proprietà da quella.Impostando da là il numero di oggetti visualizzati per categoria ho risolto.
Per la paginazione sia sotto che sopra mi dispiace ma almeno sò che non si può fare,mi metto l'anima in pace.Anche se forse smanettando un pò nel codice si riesce a fare qualcosa :D Comunque grazie per le risposte! A presto!

Web Design Bolzano Kreatif