Allora vado veloce come un treno e spiego subito il mio problema!
Sto realizzando un sito (questa volta per i fattacci miei e non per conto terzi) su un hosting a pagamento molto noto in italia (ovviamente non facciamo nomi!) su cui ho già sviluppato parecchi siti in joomla.
Appena mi è stato attivato il dominio ho subito trasferito joomla 2.5.4 (che avevo già tra i miei file) nella root e appena vado a procedere all'installazione mi dice questo:
"The most recent request was denied because it contained an invalid security token. Please refresh the page and try again."
ovviamente refresho la pagina e non succede niente. cancello cache e dati navigazione, niente. cambio browser, niente. cambio pc, niente.
potete verificare anche voi:
www.gbmk.itallora dico, sarà colpa del pacchetto che ho sul pc che in un qualche modo s'è danneggiato o cosa... come può essere il server, se ne ho già realizzati tanti di siti in joomla da queste parti???
scarichiamo allora dal sito di nuovo joomla 2.5.4 lo riestraiamo e lo carichiamo sta volta su una cartella interna e non nella root, a vedere se fa la stessa cosa e... magia: sono scomparsi i messaggi per interagire con l'installazione!
www.gbmk.it/sitesto provando a ricaricare i file via ftp anche se non mi ha dato nessun errore... sapete darmi indizi sulla mia dannazione??? (ho come l'intuizione che anche se saltassero fuori le immagini mi direbbe invalid token bla bla bla...) o dite che è colpa del server?