Back to top

Autore Topic: Errore link Virtuemart  (Letto 1756 volte)

Offline shevanton82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore link Virtuemart
« il: 06 Mar 2007, 10:54:01 »
Ragazzi sono 2 giorni che cerco di scaricare il virtuamart dal suo sito ma mi dice server unavaiable!!cosa devo fare??Help ci sono altri link dove scaricarlo??
« Ultima modifica: 06 Mar 2007, 11:11:06 da shevanton82 »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Errore link Virtuamart
« Risposta #1 il: 06 Mar 2007, 11:06:15 »
ciao sheva, e benvenuto

- Piccola correzione: si chiama ViertueMart.

- il sito di VM quando ci sono aggiornamenti va abbastanza in crisi a causa dei download massicci, ritenta... sarai più fortunato.

- scherzi a parte gli altri download che trovi in giro spessissimo NON sono aggiornati, (non sono dei veri mirror) e ti ritrovi a perdere del tempo inutile.
Ti consiglio di aspettare qualche ora.

ciao
jk

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline shevanton82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Errore link Virtuemart
« Risposta #2 il: 06 Mar 2007, 11:09:57 »
grazie per il consiglio.Sai siccome un cliente mi ha chiesto di realizzargli un programma per la gestione clienti e fatturazione ed ho visto che virtuemart può fare questo credevo di personalizzarlo e installarglielo in locale oppure sul web

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Mar 2007, 11:12:04 »
beh, mi sa che sti stai sbagliando, VM è un ecommerce  e non una gestione clienti

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline shevanton82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Mar 2007, 11:14:47 »
ma ho letto da qualche parte che se si personalizzava poteva anche fare questo.Mi sbaglio??

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 06 Mar 2007, 11:16:27 »
Citazione da: shevanton82

Mi sbaglio??

yess

Web Design Bolzano Kreatif