Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Recupero sito e nuova installazione in locale  (Letto 1176 volte)

Offline Tux74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto al forum, premetto che io faccio altro nella vita, forse come molti di chi è iscritto.
Chiedevo se qualcuno ha qualche idea per installare in locale il sito che ho fatto (joomla 1.5.26). Mi si è fritto Hd perciò ho fatto il download tramite ftp del sito remoto, il backup del database, ma ho qualche problema con l'installazione in locale.
Come OS uso xubuntu 12.04, ho provato a montare xampp dalla 1.7.2 - 1.7.3a - 1.7.7 - 1.8.0 ma con tutte le versioni mi escono degli errori, ho provato a fare una nuova installazione di joomla 1.5.26 (xampp 1.7.2) ma anche quì quando vado a vedere il sito appena installato (per cui vuoto) mi escono molti errori:
Codice: [Seleziona]
Strict Standards:  Non-static method JLoader::load() should not be called statically in /opt/lampp/htdocs/1526/libraries/loader.php on line 161

Strict Standards:  Non-static method JLoader::register() should not be called statically in /opt/lampp/htdocs/1526/libraries/loader.php on line 138

Strict Standards:  Non-static method JLoader::import() should not be called statically in /opt/lampp/htdocs/1526/libraries/loader.php on line 186

Strict Standards:  Non-static method JModuleHelper::getModules() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /opt/lampp/htdocs/1526/libraries/joomla/document/html/html.php on line 272
questi sono solo alcuni.
Il sito in locale mi serve per fare alcune prove, tra cui quelle di aggiornamento alla nuova versione di joomla, vista la mia poca esperienza per sistemare template ecc.. mi servirà un bel pò di tempo.

Grazie....Ciao
« Ultima modifica: 14 Set 2012, 01:02:49 da Tux74 »

Offline Tux74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[Risolto] Recupero sito e nuova installazione in locale
« Risposta #1 il: 13 Set 2012, 23:43:47 »
Risolto installando la versione di Xampp 1.7.1, Joomla 1.5 richiede una versione di Php inferiore alla 5.3.0, infatti Xampp 1.7.1 ha la versione di Php 5.2.9.

Grazie
Ciao
« Ultima modifica: 13 Set 2012, 23:46:23 da Tux74 »

Web Design Bolzano Kreatif