Ciao a tutti, come da oggetto ho questo problema. JEvents è installato e funzionante perfettamente, il modulo jevents_latest però fa i capricci. Appena inserisco l'evento, il modulo si comporta così:
- se l'evento è del giorno stesso dell'inserimento, mi compare nella lista degli ultimi eventi inseriti.
- se l'evento è stato inserito oggi, ma è di settimana prossima, nella lista non compare nulla.
Ho smanettato come un dannato nelle impostazioni di JEvents, ma non riesco proprio a far comparire gli eventi che ancora devono iniziare. Questa cosa è importante, perchè essendo corsi di aggiornamento, un utente che va sul sito è avvertito che a breve inizierà un corso e quindi ha il tempo di iscriversi.
Carneade. Mi basterebbe anche avere le impostazioni predefinite di qualcuno che già utilizza JEvents.
Grazie.
edit: dopo ore ed ore di prove, ho risolto. Dovevo aumentare il lasso di giorni (opzione non proprio chiara sul suo funzionamento) per comprendere vecchi e nuovi appuntamenti. Cioè, per comprendere gli eventi di Settembre, dovevo mettere 60 giorni. Non so come li calcoli, ma così ha funzionato. Gli ultimi eventi inseriti ora sono visibili.