Back to top

Autore Topic: Template restaurazione organo  (Letto 989 volte)

Offline olmostblue

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Template restaurazione organo
« il: 10 Set 2012, 22:51:15 »
Buonasera a tutti, dopo tanto tempo torno a scrivere, vorrei chiedervi qualche parere e consiglio per la realizzazione di un sito finalizzato alla pubblicizzazione della raccolta fondi per il restauro di un organo a canne del 1500.
la mia idea era un template dai colori non troppo vivaci, magari sul pergamena o comunque una cosa molto sobria, incentrato su gallerie fotografiche e sui contenuti audio e video... qualche template free da consigliare?  :)  consigli in generale?

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Template restaurazione organo
« Risposta #1 il: 11 Set 2012, 02:12:41 »
ciao
se cerchi qualcuno che ti faccia un template
a pagamento  c'è la sezione apposita, se la cifra e quella  che hai scritto tutti ti  diranno lo faccio io  .
se invece vuoi in-formazioni non mettere cifre.
riguardo hai template ti posso dire tutti  tanto da come  lo hai descritto lo dovrai sempre personalizzare con la tua grafica  x cui ne prendi uno  che ti piace come
posizionare, meglio  uno che riesci a capire come e costruito  x poi modificare a tuo piacere.
« Ultima modifica: 11 Set 2012, 02:15:10 da conti1 »
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline olmostblue

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Template restaurazione organo
« Risposta #2 il: 11 Set 2012, 15:13:31 »
grazie, nono il template lo voglio fare io, per le cifre è l'organo che è stato costruito nel 1500 XD sarebbe un prezzo folle per un template!! XD ora sto un pò valutando... qualche template carino l'ho visto

Web Design Bolzano Kreatif