Back to top

Autore Topic: Dove trovo il codice l'HTML?  (Letto 1772 volte)

Offline pippo16

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Dove trovo il codice l'HTML?
« il: 11 Set 2012, 14:02:53 »
Ciao a tutti,con l'aiuto di firebug ho trovato il codice css che mi serviva è ho modificato alcune cose ,però adesso vorrei modificare l'html che lui mi vede ma io non so dove trovarlo,dove si trova questo file?grazie.

Offline Donenri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Dove trovo il codice l'HTML?
« Risposta #1 il: 11 Set 2012, 14:37:23 »
Ciao,

1) Che file stai modificando?

Se si tratta del template devi cercare in templates/tuo_template/index.php e modificare l'html come ti pare.

:)
Studente di Filosofia e amante del Jazz.

Offline pippo16

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Set 2012, 15:18:14 »
ho risolto,stavo modificando il componente adsmanager,sto facendo l'override ,soltanto che è un po più lungo con questo comp perchè ci sono più parti di componente  e quindi sto cercando il componente che mi interessa..cmq grazie lo stesso...ciaoo

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Set 2012, 15:21:24 »
Se si tratta del template devi cercare in templates/tuo_template/index.php e modificare l'html come ti pare.

In ogni caso la risposta è corretta, consideriamo però sempre il tipo di template; ad esempio quelli che utilizzano framework oppure qualli più avanzati, spesso richiamo altri file nell index.php.

P.S.
pippo16 non dimenticare di inserire [Risolto] nel titolo, all'inizio, nel primo post  ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif