Back to top

Autore Topic: Creazione Modulo per Joomla 1.5 problema con i parametri  (Letto 887 volte)

Offline Tizzi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti.
Ho dei problemi nello sviluppo di un semplice modulo per Joomla, e premetto di aver letto la guida del Wiki di joomla. Vi espongo il mio problema.

io ho un php principale di questo tipo:
Codice: [Seleziona]
<div id="contenuto">
</div>

<script type="text/javascript" src="http://code.jquery.com/jquery-1.8.1.min.js"></script>
<script type="text/javascript">
     $(document).ready(function(){;

$('#contenuto').load('pagina2.php' );
     });
</script>

e il pagina2.php

Codice: [Seleziona]
<?php

session_start
();
        if(!isset(
$_SESSION['JEXEC']) || !$_SESSION['JEXEC']) die("Access denied");    

$variabile$params->get('variabile_ta');
?>

se la funzione "$variabile= $params->get('variabile_ta');" viene richiamata nel php padre, il dati dal Back-end vengono presi correttamente, se appunto come nel mio caso è nel pagina2.php mi da questo errore.

Notice: Undefined variable: params in C:\xampp\htdocs\joomla\modules\mod_prova\mod_pagina2.php on line 21

Fatal error: Call to a member function get() on a non-object in C:\xampp\htdocs\joomla\modules\mod_prova\mod_pagina2.php on line 21

come posso richiamre i paramatri anche in un PHP che non sia principale, premetto che sono tutti prenseti dentro la cartella del modulo, avevo letto che ci possono essere dei problemi richiamndo php esterni a joomla, ma sono tutti presenti sia nella dichiarazione del XML sia nella cartella del modulo.
« Ultima modifica: 14 Set 2012, 11:05:46 da Tizzi »

mau_develop

• Visitatore
Re:Creazione Modulo per Joomla 1.5 problema con i parametri
« Risposta #1 il: 14 Set 2012, 19:41:48 »
no, non ci siamo... non è un modulo di joomla, sono vari script php che hai messo in alcuni files... ne usi il framework joomla ne usi la sua sintassi

..potevi leggere il post prima del tuo dove appunto si parlava di questo.

M.

Web Design Bolzano Kreatif