Back to top

Autore Topic: Sito Hackerato  (Letto 1413 volte)

Offline nanodelgiardino

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
Sito Hackerato
« il: 13 Set 2012, 16:17:35 »
ciao a tutti, scrivo un poco impaurito per quello che mi è successo oggi. Il sito è www.irescgilpiemonte.it. Come posso fare? RIngrazio in anticipo

Offline Dariodor

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 369
    • Mostra profilo
Re:Sito Hackerato
« Risposta #1 il: 13 Set 2012, 16:45:48 »
Salve Nanodelgiardino,

Dai un'occhiata nella sezione Sicurezza del forum, fai una ricerca e troverai tutto quello di cui hai bisogno.

Offline matty80

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • ********
  • Post: 3969
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sito Hackerato
« Risposta #2 il: 13 Set 2012, 17:12:53 »
però il giochino è carino dai ;( buttiamola sul ridere......
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline nanodelgiardino

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
Re:Sito Hackerato
« Risposta #3 il: 13 Set 2012, 17:14:55 »
Guarda un po' che invece che tentare diu risolvere il problema, ho perso mezzora a guardare se esiste un punto in cui la palla rossa non può essere toccata  :) . Spero solo di non dover toccare le tabelle mysql, perché non lo so fare

Offline matty80

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • ********
  • Post: 3969
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sito Hackerato
« Risposta #4 il: 13 Set 2012, 17:18:54 »
Guarda un po' che invece che tentare diu risolvere il problema, ho perso mezzora a guardare se esiste un punto in cui la palla rossa non può essere toccata  :) . Spero solo di non dover toccare le tabelle mysql, perché non lo so fare
;D ;D ;D ;D ;D  se gli è la muovi in continuazione girano come coglione senza prendere nulla  ;D ;D ;D ;D
almeno così ti puoi prendere una amara rivincita :)


cmq a parte le stupidaggini mie, leggi bene la guida del mitico mau che risolvi alla grande...... se hai un backup ovvio!!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline nanodelgiardino

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
Re:Sito Hackerato
« Risposta #5 il: 13 Set 2012, 18:09:03 »
io il backup mysql non ce l'ho. che dite, tanta pazienza e reinserimento a mano di tutto?

Offline matty80

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • ********
  • Post: 3969
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sito Hackerato
« Risposta #6 il: 13 Set 2012, 19:56:55 »
dico che questo post dovrebbe essere spostato nella sezione sicurezza che così i veri professionisti possono darti una mano, 2 che potrebbe essere un problema non averlo, bisogna vedere che guaio ti han combinato!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

 



Web Design Bolzano Kreatif