Back to top

Autore Topic: Problemi con upload file  (Letto 7370 volte)

Offline alarico

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi con upload file
« il: 28 Giu 2005, 23:00:24 »
Salve a tutti, sto provando a configurare Mambo, è la prima volta che lo uso, a me serve creare una zona per il download e l'upload di file, ho installato il componente docman ma quando vado ad uplodare un file di 10 mb ricevo il seguente errore:
Warning: fetchmethodform(/web/htdocs/www.ftpplastwood.com/home): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.ftpplastwood.com/home/components/com_docman/includes_frontend/upload.php on line 66

Fatal error: fetchmethodform(): Failed opening required '/web/htdocs/www.ftpplastwood.com/home' (include_path='.:/php/lib/php/') in /web/htdocs/www.ftpplastwood.com/home/components/com_docman/includes_frontend/upload.php on line 66

siccome ho la necessità di caricare file anche di 20 o 30 mb potete aiutarmi a risolvere il problema?
Grazie a tutti quelli che mi vorranno dare un aiuto
Ciao
Alex

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: Problemi con upload file
« Risposta #1 il: 29 Giu 2005, 12:09:24 »
Non ricordo se docman ha un impostazione per le dimensioni massime dei file, ma ti consiglio di verificare prima le impostazioni del server che ospita il tuo sito.
Ogni server ha un valore massimo di file in upload: upload_max_filesize
Se hai mambo installato puoi  verificare questo valore da amministrazione, help, info di sistema, info php, cerca nella pagina con tutte le informazioni del server che ospita il tuo sito e troverai il valore limite per il file in upload.
Se ritieni questo valore troppo basso, contatta l'amministratore del tuo server per farlo cambiare.

Offline alarico

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Giu 2005, 16:32:25 »
Grazie Alexred per la tua risposta, essendo alle prime armi avrei bisogno di qualche altra dritta, mambo è installato su spazio linux di aruba, non ho capito bene come fare a verificare il valore di upload, inoltre avendo la necessità di caricare e scaricare file molto pesanti quale hosting mi consiglieresti?
ciao e grazie ancora

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Giu 2005, 17:11:45 »
Su aruba io vedo 10Mb come upload_max_filesize, proverò su altri siti che ho per vedere se tra questi c'è uno con il valore più alto.

Offline alarico

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Giu 2005, 17:48:49 »
aruba offre spazio illimitato ma il myo mysql è di 50 mb posso avere problemi?

Web Design Bolzano Kreatif