Back to top

Autore Topic: Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated  (Letto 6090 volte)

Offline Lawliet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho fatto delle modifiche al template ja purity ma non andavano, e poi ho rimesso l'originale ecco gli errori:

Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in Base.class.php on line 55 Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in Base.class.php on line 145 Fatal error: Call to a member function getItems() on a non-object in Base.class.php on line 30

che devo fare? premesso che non ho modificato nulla all'originale! E non va per niente, non so che fare...

Grazie a chi mi aiuterà!
« Ultima modifica: 27 Set 2012, 20:33:06 da Lawliet »

Offline Lawliet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Nessuno mi sa aiutare?
Avevo letto in inglese che è per colpa di xmap che utilizza una versione più recente rispetto a php e dovrei installare uno più vecchio! Non so se sia questo il problema, però che devo sistemare ogni volta reinstallando tutto diventa snervante!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Si hai letto bene, infatti è uno degli argomenti più gettonati in questo forum.

la versione di xamp da usare è la 1.7.3
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Lawliet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Mmm.. ho provato a usare la ricerca ma mi portava solo a un topic, forse ho sbagliato a cercare.
E come dovrei fare per installare xamp 1.7.3 su joomla (sempre se ho capito bene)? Hai qualche link o topic da linkarmi?
Grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
installare xamp su joomla?

mi sa che hai le idee un po confuse

xamp è un web server, al massimo puoi dire di installare joomla su questo.

Comunque c'è qualcosa che non va in questo topic su xamp dentro la sezione joomla 1.5

meglio un bel riepilogo con tutto quello che manca.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Lawliet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ecco lo sapevo, allora ho appena preso un hosting joomla con 1.5 base preinstallato, la versione SMALL per intenderci.
Sto operando tramite directadmin e filezilla per trasferire i dati. Io installo direttamente dal template manager di direct admin i template, e lo faccio per tutte le modifiche che faccio, però quando non va, rimetto l'"originale" o meglio precedente modificato che è funzionante.
Però ogni volta che rimetto il precedente funzionante mi fa questi errori.
Mi rendo conto che non è il modo migliore per lavorare sui template da mettere su joomla!

Ora per risolvere quel problema cosa dovrei fare?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
stai facendo confusione fra xmap e xamp

xamp = server
xmap = mappa del sito

Offline Lawliet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
stai facendo confusione fra xmap e xamp
xamp = server
xmap = mappa del sito

:o  Vedo che ho fatto confusione..
Scusa qual è l'errore che si verifica nel mio caso?
Anche perchè ho sbagliato a usare il termine "preinstallato" perchè in realtà installato nel computer non ho messo nulla.
Opero direttamente dal sito. Cosa devo fare per sistemare?

mau_develop

• Visitatore
sovrascrivi con un template di un pacchetto nuovo

M.

Offline Lawliet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
sovrascrivi con un template di un pacchetto nuovo
M.
E' proprio quello il problema.

Cioè? Forse sbaglio io a come farlo, però vedi.. rimuovo il template modificato che non funziona come voglio io, rimetto l'originale ja purity o quello precedente funzionante.. ma ecco fa questi errori e il template non funziona più.
Mentre se metto in default un altro template che non ho toccato proprio, funziona!

Tutte queste operazioni le faccio tramite template manager!

EDIT: rileggendo meglio..tu parli di sovrascrivere.. io invece lo cancello prima e reinstallo.. fa la differenza?

Offline Lawliet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Nessuno sa aiutarmi?

Offline Lawliet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie dell'"aiuto".

Web Design Bolzano Kreatif