Back to top

Autore Topic: plugin RSS - consigli  (Letto 1083 volte)

Offline pixxelite

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
plugin RSS - consigli
« il: 12 Set 2012, 15:00:30 »
Ciao a tutti,
volevo integrare nel mio sitoun sistema di rss per gli articoli di una determinata categoria. In pratica quando scrivo un articolo di una categoria vorrei venisse creato un RSS automatico che riporti la notizia fino al page break e che dia la possibilità di inserire un link tipo "continua a leggere".

Sarebbe possibile farlo anche via email? Cioè che quando scrivo un articolo della categoria mi manda un'email a tutti gli iscritti alla news??

chiedo consiglio perchè non ne ho la piu pallida idea

Offline pixxelite

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:plugin RSS - consigli
« Risposta #1 il: 12 Set 2012, 16:16:51 »
allora, ho usato Ninja Rss Syndicator ... facilissimo e funzionante da subito. Non riesco, però, a creare e posizionare il bottone per l'iscrizione al feed RSS.

Cosa devo fare??

Offline pixxelite

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:plugin RSS - consigli
« Risposta #2 il: 12 Set 2012, 18:42:28 »
ok, il problema era dovuto dal fatto che con il download non ti danno anche il modulo che va' scaricato a parte dal sito....quindi tutto ok ho messo il mio bottone RSS (tra l'altro personalizzato, inserendolo tra i tanti di default)....ora il problema è che non ho una posizione libera dove metterlo...lo vorrei visualizzare all'interno del modulo "lo sapevi che...?"...http://www.sergiopc.altervista.org/

...è possibile secondo voi?...

se uso position:fixed non mi scrolla
se uso position:absolute o relative non ho possibilità di inserirlo nel div del modulo...

che faccio?

Web Design Bolzano Kreatif