Salve a tutti, spero possiate aiutarmi sono "MOLTO" nuova di questo mondo ed avendone la necessità ho cercato di creare un sito e-commerce per la mia ditta di giocattoli vintage (pur non avendo alcuna conoscenza di questo linguaggio). Ho installato joomla!2.5.3 ; virtuemart 2.0.2 e xmap 2.2.1 premetto che non posso fare gli aggiornamenti dei programmi perchè ho già provato ma poi non funziona + niente !
Il mio problema è questo: devo creare una site map da dare ai motori di ricerca ma anche da far visualizzare sul mio sito. Xmap ho letto che è molto quotata purtoppo però non riesco a farla funzionare : in automatico non crea niente e cliccando su "nuovo" non mi fa spuntare altro che il solo mainmenu e non crea alcun genere di file (naturalemnte ho attivato i plugin che mi vengono richiesti compreso quello di virtuemart) come posso risolvere il problema? quando disinstallo il componente xmap, joomla mi segnala questo errore:Tentativo di disintallazione di un'estensione sconosciuta, eppure la installata correttamente anche se poi non funziona per niente. Vorrei far funzionare il componente ma in alternativa avete altro da propormi escludendo di creare una sitemap manuale ? vi ringrazio per qualsiasi genere di aiuto possiate darmi !!!