Back to top

Autore Topic: Associazione moduli a porodotto joomshopping  (Letto 1708 volte)

Offline mariani55

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Associazione moduli a porodotto joomshopping
« il: 13 Set 2012, 14:54:01 »
Salve! Ho joomla 2.5.6 con joomshopping in un portale http://store.e-movement.biz come potete vedere alle categorie sono riuscito tramite menu ad associare moduli e template ma non posso farlo quando visualizzo un singolo prodotto sia per quanto riguarda i  moduli sia per il template.
nella visualizzazione categorie la testata sparisce come è giusto che sia ma appena clicco su un prodotto i moduli che sono associati alla voce di menu home ricompaiono visualizzando il prodotto in fondo alla pagina (cosa poco user friendly) come posso fare? potete aiutarmi?
stessa cosa o simile per i template che nn possono essere associati a categorie di joomshopping ma solo a un menu che punta a una categoria ma appena clicco su un prodotto il template che apre è quello dal quale ho visto per primo un prodotto in dettaglio. come posso risolvere? potete aiutarmi?

grazie Aspetto speranzono notizie Marco Sciarra.

Offline tiziano1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Associazione moduli a porodotto joomshopping
« Risposta #1 il: 21 Set 2012, 12:02:05 »
Ciao, scusa per la mia intromissione che non c'entra nulla con il tuo quesito.
Guardando il tuo sito (molto bello) nella sezione delle maglie, ho notato che c'è la funzione per selezionare le taglie e il colore. E' una funzione che offre joomshopping oppure bisogna installare un plugin a parte?
Mi servirebbe qualcosa del genere e non riesco a trovare nulla.
Grazie e scusa per il disturbo.

Web Design Bolzano Kreatif