Mau se c'è qualcuno che sta diventando odioso e fuori luogo qui sei tu.
Le domande sono chiare, non posso suscitare odio dato che non ho nessuna "fama" in questo forum ed infine le domande sono semplici e dettagliate.
Ora ti invito a piantarla con queste risposte, nessuno è obbligato a rispondermi, ma nemmeno lo sono a farmi prendere in giro, ci siamo intesi, vero?
Non sono in questo forum per farmi beffeggiare e litigare con nessuno. Spero che questo sia chiaro.
L'educazione e rispetto sta alla base della civiltà e noto, con rammarico, che diverse persone (specie moderatori) se lo dimenticano. L'aiutare gratuitamente non da diritto ad essere arroganti o offendere l'intelligenza altrui. Negli anni sto forum sta perdendo colpi.
Pazienza, se chiedere consigli in questo forum significa leggere queste risposte, si vede che non ne farò più. Potete chiudere la domanda, mi sono stufato di leggere risposte stupide ad una banale domanda. Non ci vuole una laurea a capire se esistesse un plugin che ha la funzione di segnalare un articolo ad un admin o super user che si voglia. Se non esiste si vede che ho cercato bene.
E con questo saluto e non darò più risposte.