Back to top

Autore Topic: [NON risolto] Segnala articolo agli admin  (Letto 1618 volte)

Offline DemoneBianco

• Appassionato
    • Mostra profilo
[NON risolto] Segnala articolo agli admin
« il: 10 Set 2012, 15:27:17 »
Premesso che ho fatto già una piccola ricerca senza successo. Mi chiedevo se esistesse un plugin che su categorie speficate, spunta la dicitura segnala articolo ai moderatori. Affinché i reggati possano segnalare se un link non funziona più o errori che col tempo possono esserci con gli articoli più vecchi. Qualcuno ha suggerimenti? Grazie molte. Saluti.
« Ultima modifica: 13 Set 2012, 16:14:42 da DemoneBianco »
Sono riconoscente a questo forum, se serve aiuto contattatemi, che vi viene offerto ovviamente GRATUITAMENTE!
HelpSystem Informatic@

Offline DemoneBianco

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Segnala articolo agli admin
« Risposta #1 il: 13 Set 2012, 08:37:38 »
ma si può sapere per quale motivo non rispondete più alle domande?
Sono riconoscente a questo forum, se serve aiuto contattatemi, che vi viene offerto ovviamente GRATUITAMENTE!
HelpSystem Informatic@

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #2 il: 13 Set 2012, 09:05:09 »
perchè non ce ne sono?... non so è una possibilità....
un'altra è che solitamente i moderatori li ha un forum e joomla non è un forum....

M.

Offline DemoneBianco

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Set 2012, 09:08:57 »
mi prendi anche in giro? Questa sopra si chiama domanda e ne ho poste altre due in sezioni diverse di problemi diversi e mai una risposta da settimane
HelpSystem Informatic@

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Set 2012, 09:52:02 »
Hola

Premesso che ho fatto già una piccola ricerca senza successo...
Ti sei autorisposto

web design, web mobile

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #5 il: 13 Set 2012, 15:55:39 »
ne ho poste altre due in sezioni diverse di problemi diversi e mai una risposta da settimane
-----------------------------------------------------
1) Tutti ti odiano
2) Nessuno sa le risposte
3) Nessuno capisce le domande
4) Chi le legge si fa un idea per cui non ritiene il caso di rispondere

... non vedo altre possibilità

M.

Offline DemoneBianco

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 13 Set 2012, 16:14:04 »
Mau se c'è qualcuno che sta diventando odioso e fuori luogo qui sei tu.
Le domande sono chiare, non posso suscitare odio dato che non ho nessuna "fama" in questo forum ed infine le domande sono semplici e dettagliate.
Ora ti invito a piantarla con queste risposte, nessuno è obbligato a rispondermi, ma nemmeno lo sono a farmi prendere in giro, ci siamo intesi, vero?
Non sono in questo forum per farmi beffeggiare e litigare con nessuno. Spero che questo sia chiaro.
L'educazione e rispetto sta alla base della civiltà e noto, con rammarico, che diverse persone (specie moderatori) se lo dimenticano. L'aiutare gratuitamente non da diritto ad essere arroganti o offendere l'intelligenza altrui. Negli anni sto forum sta perdendo colpi.
Pazienza, se chiedere consigli in questo forum significa leggere queste risposte, si vede che non ne farò più. Potete chiudere la domanda, mi sono stufato di leggere risposte stupide ad una banale domanda. Non ci vuole una laurea a capire se esistesse un plugin che ha la funzione di segnalare un articolo ad un admin o super user che si voglia. Se non esiste si vede che ho cercato bene.
E con questo saluto e non darò più risposte.
HelpSystem Informatic@

Web Design Bolzano Kreatif