Back to top

Autore Topic: Prima registraizone poi iscrizione... è possibile?  (Letto 903 volte)

Offline Regista

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Prima registraizone poi iscrizione... è possibile?
« il: 02 Mar 2007, 19:06:06 »
Salve a tutti dopo una navigazione nel forum e nel cerca sono ancora in alto mare...
Allora questi sono i miei due quesiti:
1) Vorrei far si che l'utente prima faccia la registrazione al sito, poi se è interessato l'iscrizione all'associazione. (esempio: "io vado sul sito faccio la prima registrazione e sono iscritto al sito, posso navigare e vedere tutti i campi, ora il sito è di una associazione sportiva, lo scopo dell'associaione mi piace mi voglio iscrivere" ecco qui interviene la seconda registrazione ma senza pass e user... è possibile???)

2)Un modulo utilizzato solo dall'admin per la ricerca degli associati in base ad alcuni parametri tipo: sesso o anno di nascita o località ecc.

Sapete dirmi se tutto questo è possibile?
Spero di essere stato chiaro altrimenti domandatemi quello che volete e vi risponderò.

Vi ringrazio.

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Prima registraizone poi iscrizione... è possibile?
« Risposta #1 il: 02 Mar 2007, 22:20:46 »
Ma gli associati devono vedere pagine che i registrati non vedono?
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline Regista

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Prima registraizone poi iscrizione... è possibile?
« Risposta #2 il: 06 Mar 2007, 18:23:37 »
Scusate per la tardiva risposta...
no, sia i registrati che gli associati vedono le stesse pagine... quindi a me servirebbe un modulo tipo "Associati" e li chi si vuole associare puo inserire i suoi dati personali ed iscriversi alla associazione.

Web Design Bolzano Kreatif