Back to top

Autore Topic: Titolo sito sbagliato su Google  (Letto 1912 volte)

Offline lovaj

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Titolo sito sbagliato su Google
« il: 15 Set 2012, 11:52:25 »
Buongiorno a tutti. Ho un problema che non riesco a risolvere con Google, malgrado (a quanto pare) sia un problema piuttosto frequente.

Sono l'amministratore di un sito (www.werwolfsoftair.it) sviluppato con Joomla 2.5 e quando si effettua la ricerca del sito su Google, al posto del nome del sito (che ho impostato su Configurazione Globale-> Nome del Sito: Werwolf Softair Club) mi appare come risultato su google "prova home".

Ora, da quello che ho letto i motivi possono essere molteplici e, a causa della mia bassa esperienza in materia e diversità dei casi, non sono ancora riuscito a risolverlo, potreste aiutarmi?

Le 4 impostazioni SEO (anche se non so se possono servire) sono tutte impostate su "no"

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Titolo sito sbagliato su Google
« Risposta #1 il: 15 Set 2012, 12:36:12 »
Benvenuto nel forum di joomla.it lovaj,
quando lo spider di google ripasserà nel sito, aggiusterà tutto.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline lovaj

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Set 2012, 12:39:21 »
Ti ringrazio per il benvenuto, ricambio la cortesia complimentandomi per la gestione e la struttura di questo utilissimo forum.

Comunque in media quanto tempo occorre? Anche se non so quanto possa essere sensata questa domanda :)

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Set 2012, 12:42:20 »
Ciao,
il tempo lo decide google.
Comunque puoi se non lo hai già fatto, iscriverti a google webmaster tools e segnalare il sito, velocizzando la procedura di indicizzazione da parte di google.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif