Back to top

Autore Topic: Articoli su Home page 2.5  (Letto 1366 volte)

Offline pontito

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Articoli su Home page 2.5
« il: 14 Set 2012, 22:48:15 »
Buona Sera,
cortesemente vorrei chiedere soccorso per un problema che mi trovo ad affrontare nella gestione del mio sito. ho seguito alla lettera, e sul Wiki, come impostare la home page, il menu da utilizzare e così via, però quando vado a comporre un' articolo e lo attivo in evidenza, lo stesso non si visualizza sulla Home page.
sapreste dirmi il perchè

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Articoli su Home page 2.5
« Risposta #1 il: 15 Set 2012, 00:42:47 »
inserisci l'articolo anche nella categoria fra quelle da dove vengono prelevati gli articoli in evidenza?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline pontito

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Set 2012, 09:37:11 »
scusa, ma nella sezione categorie ci sono tre schede, la prima si chiama articoli, la seconda categorie e la terza articoli in evidenza.
l'articolo lo vedo sia nella prima che nell'ultima, con evidenziato la stellina dell'evidenza, ma non appare in front end quando si apre l' home page del sito.
non riesco a capire cosa può essere successo, quando usavo joomla 1,5 c'era una sezione dedicata alla home page ed era più intuitivo, che dici ...?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Set 2012, 11:02:44 »
era più intuitivo? non saprei......tutte le vecchie abitudini e funzioni ci sembrano meglio, semplicemente perchè facciamo fatica ad adattarci, anche a qualcosa di meglio.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline pontito

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Set 2012, 15:56:17 »
di fatto però, con questo nuovo gli articoli non si visualizzano e per me ora è un problema,
cosa pensi ci sia di sbagliato?

grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Set 2012, 16:09:28 »
sicuramente è una svista da qualche parte.......

Sai quante volte si presentano problemi tipo questo e poi dopo aver perso giorni in prova qui prova li sopra o sotto, ci si sente rispondere.

Ho risolto, era una sciocchezza, non avevo inserito il giusto tipo di voce di menù!

Ricontrolla passo passo e vedrai che risolvi, adottando anche uno schema ad esclusione.

Web Design Bolzano Kreatif