Back to top

Autore Topic: Come dividere la parte introduttiva di un contenuto con il tasto Leggi tutto?  (Letto 10394 volte)

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo

tonidp

• Visitatore
Ciao ti disturbo per una informazione. Ho letto parecchi tuoi interventi alcuni dei quali mi hanno risolto molti problemi. Sono un principiante e sto imparando ad usare joomla solo con i libri (joomla 1.6., virtuemart e adesso 2.5, tutti di Roberto Chimenti) e con i suggerimenti che trovo online. Adesso sto creando il mio secondo sito. Allora il problema è questo: ho creato una pagina con 3 articoli (NON la homepage). All'inizio me li visualizzava per intero e non riuscivo a mettere l'interruzione. Adesso dopo aver usato il "leggi tutto" mi interrompe l'articolo dove voglio io, ma non riesco in alcuno modo a far comparire il tasto "leggi tutto". Come si fa?? Spero in un tuo aiuto, grazie, ciao.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
non saprei, forse hai agito su qualche parametro che ha disabilitato il tasto, oppure c'è qualcosa che non funziona nel tuo template.
Prova a ripristinare per un attimo il template di default di Joomla e indica il link alla pagina che dai descritto e spiegaci come l'hai creata.

tonidp

• Visitatore
Allora ho creato una voce di menù "ristoranti" e selezionato come "tipo di voce di menù" - "articoli in evidenza di tutte le categorie". Ho creato 3 articoli da inserire in una apposita categoria e li ho spuntati tutti e tre come in evidenza.

Nelle "opzioni di layout" del menù ristoranti ho fatto in modo che siano tutti articoli principali da visualizzare in orizzontale.

Nel testo di ogni articolo ho inserito l'opzione Leggi tutto e mi è comparsa la riga tratteggiata rossa.