Back to top

Autore Topic: Problea con "Mi piace" facebook  (Letto 1035 volte)

Offline deiv

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problea con "Mi piace" facebook
« il: 17 Set 2012, 10:56:58 »
Ciao a tutti,
ho un piccolo problema con il mi piace di facebook. Premetto che ho installato k2 con cui gestisco tutti gli articoli e che sono tutti in un'area riservata a cui si accede dopo essersi loggati al sito.

Ora, il mio problema è che se un utente entra in un articolo e clicca su mi piace, il risultato su FB non è una notizia con la foto dell'articolo, ma sempre con login.
Quindi ho concluso che non possa essere visibile su FB per via dell'area riservata, giusto?
Quello che vorrei sapere è se c'è un modo di aggirare questa cosa e avere sempre gli articoli nell'area riservata, ma la possibilità di postarli su FB...

Grazie a tutti!
Ciao

Deiv

Offline Fabiooo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problea con "Mi piace" facebook
« Risposta #1 il: 17 Set 2012, 11:52:40 »
Ciao deiv,

non credo si possa fare, quando clicchi su mi piace o aggiungi un link su facebook, lui scarica piu informazioni possibili dall'url in questione, se quest ultimo non è raggiungibile perché protetto da password, non potrà accederci e di conseguenza "posta" la pagina di login!

Puoi utilizzare il pulsante mi piace per far si che invii solo il dominio del tuo sito, anche dai i pulsanti presenti negli articoli...

Offline deiv

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problea con "Mi piace" facebook
« Risposta #2 il: 17 Set 2012, 12:06:27 »
Grazie Fabio, nel frattempo ho avuto un'idea poco tecnica e molto funzionale!  ;D

Praticamente il menù viene visualizzato solo dopo il login, quindi ho messo tutte le voci del menu pubblico di modo che l'articolo viene visualizzato da FB, ma il menu e i contenuti sono visibili solo agli utenti che si loggano...

Web Design Bolzano Kreatif