Back to top

Autore Topic: Installazione e funzionamento Albo  (Letto 11589 volte)

Offline alan.benedetti

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Re:Installazione e funzionamento Albo
« Risposta #20 il: 28 Ago 2012, 17:43:21 »
Dimenticavo, ho anche impostato i permessi dello script show.php a 755 (erano su 644). Senza successo.

Offline vales

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • *****
  • Post: 8012
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Installazione e funzionamento Albo
« Risposta #21 il: 28 Ago 2012, 23:37:58 »
Disinstallato e reinstallato albo. Ora ci sono tutti i form. Non so da cosa dipendeva. Forse procedure non corrette. Sicuramente la modifica di mysql ha risolto il problema degli errori restitutiti in precedenza.

Ora devi  creare sezioni e categorie e poi assegnare i permessi agli utenti compreso administrator, ecc. ecc.

Segui le istruzioni disponibili dal backend di joomla in Componenti->Albo Pretorio Setup->Albo Pretorio Info installazione ed uso.

Per lo script essendo un file i permessi vanno bene a 644.

Buon lavoro per ogni altro problema siamo qua.
« Ultima modifica: 28 Ago 2012, 23:40:58 da vales »
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline alan.benedetti

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Re:Installazione e funzionamento Albo
« Risposta #22 il: 29 Ago 2012, 18:31:44 »
Buonasera,
sono stato fuori tutto il giorno e apprendo dunque solo ora dell'ormai insperato funzionamento dell'albo. Una sorpresa che ha lenito non poco la stanchezza della giornata. Ringraziarti è il minimo. Domani procedo con il seguito delle istruzioni, a partire da sezioni e categorie.
Grazie ancora

 



Web Design Bolzano Kreatif