Back to top

Autore Topic: versione solo testo del sito  (Letto 1583 volte)

Offline aldo75

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
versione solo testo del sito
« il: 17 Set 2012, 22:10:01 »
Vorrei sapere da TomTomeight in che modo si può creare un collegamento (icona cliccabile)

alle versione solo testo del sito. Cioè se voglio dare la possibilità di leggere le pagine del

sito nella modalità solo testo cosa devo fare in Joomla?

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
Re:versione solo testo del sito
« Risposta #1 il: 17 Set 2012, 22:26:15 »
Caro Aldo, ci sono molte persone che potrebbero risponderti aiutandoti, perchè perderti l'opportunità appoggiandoti solo ad uno?

Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Set 2012, 22:39:00 »
ciao aldo, bando alle ciance ed alle richieste rivolte ad utenti specifici (che non si fanno su giornali, forum, cartelloni pubblicitari ne televisioni - l'ultima volta che mi sono connesso esistevano ancora le email ed i messaggi privati) puoi ottenere una cosa del genere adottando un tempalte switcher che ti permette di scegliere tra ilt emplate con posizioni modulo ecc..ec... ed un temlpate solo testo. Una tecnica simile viene adottata tramite i css per impsotare su uno stesso sito un layout diverso per la navigazione su schermo e per la stampa cartacea

Offline aldo75

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Set 2012, 23:07:01 »
mi riferivo alla seconda opzione; io ho creato un file css che ho chiamato screen e vorrei integrarlo

nell'index con il tag media. Mi manca la parte finale: il collegamento ad un'icona cliccabile

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Set 2012, 09:13:54 »
la seconda opzione è stata ideata per media diversi, non per lo stesso media usato da utenti con capricci differenti. Ad ogni modo puoi adottare comunque questa soluzione tramite un css switcher: http://www.inetsolution.com/turnleft/post/CSS-Style-Switcher-A-quick-and-dirty-how-to.aspx

Web Design Bolzano Kreatif