Salve a tutti, mi sto occupando della realizzazione di un catalogo online per un cliente attraverso questo splendido plugin che è virtuemat.
Premettendo che non sono un esperto del plugin, ho dei dubbi che non sono riuscito ancora a risolvere.
Il cliente mi ha chiesto di poter dare la possibilità ad un determinato gruppo di clienti, di poter vedere anche il prezzo oltre alla disponibilità.
Da quel che so, dovrei creare un gruppo di clienti dedicato, e dargli la possibilità di vedere i prezzi, e fin qua ci sono.
Il problema giunge dal momento che devo dare questi permessi non solo in joomla ma anche in virtuemat.
Ho notato che sia Joomla, sia Virtuemat, permettonola creazione di nuovi gruppi di clienti in maniera separata.
La voce
"permetti di visualizzare i prezzi" ho notato che è presente nelle opzioni della creazione di un nuovo gruppo di clienti di Joomla, ma non di Virtuemat. Esiste la possibilità di associare i gruppi di clienti, creati da joomla e da virtuemat e di farli interagire tra loro? Se si attraverso quali opzioni?
Questa è l'unica soluzione che per adesso mi è venuta in mente ma poi se ce ne sono altre, magari di piu semplici, sono ben accette
Grazie per la cortese attenzione. Un Saluto.