Back to top

Autore Topic: k2 e le immagini  (Letto 1106 volte)

Offline wit-c

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
k2 e le immagini
« il: 24 Set 2012, 11:51:43 »
ho da poco "scoperto" il componente K2 per la gestione dei contenuti e lo trovo molto utile per un progetto che stò cercando di tirar su da che consente di usare più categorie.
solo che riscontro un problema (per il mio caso) in riferimento alla possibilità di inserire un'immagine nell'articolo tramite l'apposita sezione "immagini" solo che non ho possibilità di settare l'impaginiazione della stessa che rimane centrale sopra all'articolo.

qualche aiuto?!?

anticipatamente 1000 grazie.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:k2 e le immagini
« Risposta #1 il: 24 Set 2012, 12:46:24 »
per cambiare l'allineamento dell'immagine devi cambiare qualche riga di codice nella pagina che si occupa di impaginare l'articolo. Devi inoltre ritoccare il css.

Ti consiglio un override, altrimenti al primo aggiornamento operdi tutto.

Se cerchi in rete ci sono degli articoli su come operare, con k2, per avere le immagini (ad esempio) che vengono contornate dal testo.

Questa chiave ti porterà nell'articolo che ti serve "Come cambiare l'allineamento del immagine in K2 "
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Eleny

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:k2 e le immagini
« Risposta #2 il: 24 Set 2012, 19:28:36 »
mah... io di solito quando inserisco un immagine, ci clicco sopra col destro e vado nelle proprietà dell'immagine e lì è possibile cambiare l'allineamento...

Web Design Bolzano Kreatif