quando ostenta il "suo" pacchetto" (una delle millemila distro Linux auditing-oriented) come la panacea per tutti i disastri informatici, gazosa, insomma
----------------------------------------------------------------
bah... a parte che si va ot ..cmq mi sembra un'affermazione molto qualunquista la tua...
Non capisco se hai bisogno di far capire che anche tu sei bravo o se oggi hai le balle girate e ti và così... lungi da me giudicare, .. fai ciò che credi ma... o i tool te li scrivi ... (consigliato) o ne usi di già fatti .... o ne customizzi uno e come hanno fatto quelli di bb lo hanno proposto... c'è chi lo usa e chi usa altro e chi appunto se li fa...
... anche di cms ce ne sono mille... quindi è inutile farne un'altro? ...magari si magari no
Che senso ha parlare di grandi cose se guardando nella jed scopri che il 70% di chi inserisce extensions non sa nemmeno cos'è la sicurezza? ..meglio comunque il suo spocchioso video che un tutorial su nmap... capirai un caxo ma almeno l'argomento è giusto.
se cerchi negli archivi dei BBS mi trovi
----------------------------------------------------
no no nn voglio darti la caccia...
in realtà speravo tu fossi un amico con cui messaggiavamo anni fa. Non sono un "professionista della sicurezza" ma è la mia passione da diverso tempo
M.
PS. @ chi si lamentava del mio quote: ... non carico script e trovo comodo così