Back to top

Autore Topic: K2 e i link non autorizzati  (Letto 1167 volte)

Offline Nicolino86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
K2 e i link non autorizzati
« il: 19 Set 2012, 12:15:55 »
Buongiorno a tutti,
mi sono appena iscritto al forum per postare una domanda a cui non ho trovato risposta.
Premetto che utilizzo joomla 2.5.4 e k2.

Ho bisogno di creare un'area riservata dove inserire delle ricette di cucina, il risultato finale dovrebbe essere:
- l'utente non registrato accede al sito e vede nel menu principale la voce ricette.
- cliccando sul link accede alla visualizzazione categorie di k2 (per ogni ricetta visualizza la foto ed il testo introduttivo)
- quando clicca su leggi tutto da non registrato venga invitato a fare login oppure a registrarsi

ho provato tutte le combinazioni possibili di livelli di accesso, ma se metto una ricetta disponibile solo per i registrati non viene visualizzata nella visualizzazione categorie, se imposto la sottocategoria solo per i registrati non vengono visualizzate le ricette contenute all'interno, etc etc

Leggendo molti post su questo forum ho intuito che la dicitura è visualizzazione "link non autorizzati"
utilizzando gli articoli standard di Joomla ho trovato il menu a tendina relativo ai link non autorizzati ma non ho avuto la stessa fortuna su K2

Sapete gentilmente darmi indicazioni su come procedere

Web Design Bolzano Kreatif