Salve a tutti ragazzi, ho un sito con
Joomla 1.5.25 e dovrei farlo multilingua (per ora Italiano e Inglese). Ho provato ad installare (on-line)
JoomFish 2.2.3 ma non ci sono riuscito, mi dava sempre il solito errore:
Database integration failed
* Non è possibile copiare il file selezionato.
* JInstaller::install: Capia file fallita: .....
...ho letto vari post e mi è sembrato tutto ok (permessi, percorsi, etc).
Ho provato a passare tutto il sito in locale ed ho installato il componente, come per magia è andato tutto a buon fine, o almeno così sembrava. A prima vista sembra essere tutto ok ma poi mi sono accorto che c'è qualcosa che non va sono i nomi delle colonne nella gestione delle lingue (ad es. JF_LANGUAGE_TITLE, JF_LANGUAGE_TITLE_NATIVE, etc)
vedi allegato 1Altra cosa è che nel selettore delle lingue non compaiono i nomi delle lingue, ma solo il numero "1",
vedi allegato 2Inoltre, quando mi si apre la popup per la traduzione mi sembra tutto un pò strano, mi dice che non esiste alcuna traduzione (Stato: Non esiste alcuna traduzione), come nel punto precedente nel selettore le lingue non me le mette, etc...
vedi allegato 3In ogni caso, ho provato comunque a tradurre un articolo, però, quando poi ho cliccato sull'icona in inglese, non è successo nulla, è rimasto tutto in italiano...cosa cavolo gli prende a questo modulo?
Mi date una mano, please?
[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]