Back to top

Autore Topic: Problema traduzione con JoomFish  (Letto 1414 volte)

Offline Lupin IV

• Appassionato
    • Mostra profilo
Problema traduzione con JoomFish
« il: 21 Set 2012, 16:37:47 »
Salve a tutti ragazzi, ho un sito con Joomla 1.5.25 e dovrei farlo multilingua (per ora Italiano e Inglese). Ho provato ad installare (on-line) JoomFish 2.2.3 ma non ci sono riuscito, mi dava sempre il solito errore:

Citazione

Database integration failed

* Non è possibile copiare il file selezionato.
* JInstaller::install: Capia file fallita: .....

...ho letto vari post e mi è sembrato tutto ok (permessi, percorsi, etc).

Ho provato a passare tutto il sito in locale ed ho installato il componente, come per magia è andato tutto a buon fine, o almeno così sembrava. A prima vista sembra essere tutto ok ma poi mi sono accorto che c'è qualcosa che non va sono i nomi delle colonne nella gestione delle lingue (ad es. JF_LANGUAGE_TITLE, JF_LANGUAGE_TITLE_NATIVE, etc) vedi allegato 1

Altra cosa è che nel selettore delle lingue non compaiono i nomi delle lingue, ma solo il numero "1", vedi allegato 2

Inoltre, quando mi si apre la popup per la traduzione mi sembra tutto un pò strano, mi dice che non esiste alcuna traduzione (Stato: Non esiste alcuna traduzione), come nel punto precedente nel selettore le lingue non me le mette, etc... vedi allegato 3

In ogni caso, ho provato comunque a tradurre un articolo, però, quando poi ho cliccato sull'icona in inglese, non è successo nulla, è rimasto tutto in italiano...cosa cavolo gli prende a questo modulo?  >:(

Mi date una mano, please?  :-\

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

Offline Lupin IV

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema traduzione con JoomFish
« Risposta #1 il: 21 Set 2012, 16:48:02 »
...non riesco ad inviare gli allegati 2 e 3, allora potete visionarli da quì:

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

Offline Lupin IV

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema traduzione con JoomFish
« Risposta #2 il: 22 Set 2012, 08:53:37 »
...ho ricontrollato di nuovo, permessi ok, cache vuota, lingua inglese presente...ma perché non va!  :'(
...ma in alternativa ci sarebbe un altro componente simile o comunque qualche altra soluzione?  :-\

Offline Lupin IV

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema traduzione con JoomFish [risolto]
« Risposta #3 il: 22 Set 2012, 11:05:39 »
...sembra essere risolto (almeno in locale), ho installato la versione precedente  ;D

Web Design Bolzano Kreatif